Vermouth Week

Una settimana dal sapore mediterraneo
dal 23 al 30 giugno 2024

Mancano solo:
Days
Hours
Minutes
Seconds

Vermouth di
Torino® Week

La Vermouth di Torino Week è un evento organizzato dal Consorzio del Vermouth di Torino.

La sua terza edizione si svolgerà dal 23 al 30 giugno 2024.

Durante la settimana i bar, le enoteche e i ristoranti aderenti all’iniziativa sono invitati a dare libero sfogo alla loro creatività creando cocktail a base di Vermouth di Torino, le cui ricette e foto verranno pubblicate sulle pagine social e sul sito dell’evento.

Per tutta la settimana, i cocktail saranno serviti al pubblico, che avrà l’opportunità di conoscere tutte le sfumature del Vermouth di Torino e condividere la cultura e la passione per un aperitivo di eccellenza.

Sei un
cocktail bar?

Partecipare è semplicissimo: ogni cocktail bar che aderirà all’iniziativa dovrà creare per il pubblico un cocktail che abbia come base il Vermouth di Torino e metterlo in carta per tutta la settimana.

Metti alla prova la tua creatività e partecipa alla Vermouth di Torino Week, devi solo iscriverti al form che trovi qui sotto. Ti chiederemo con quale prodotto vuoi realizzare il tuo cocktail e ti chiederemo di inviarci anche uno scatto della tua creazione, che utilizzeremo per pubblicizzare  la tua ricetta sui nostri social, nell’ambito della campagna promozionale della Vermouth di Torino Week.

Prendi parte anche tu!

Partecipa alla Vermouth di Torino Week compilando il form seguente!

Scopri nuovi cocktail con il Vermouth di Torino

it_IT